sabato, Aprile 27, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

“THE FIRST TIME” il nuovo album dell’hitmaker australiano THE KID LAROI

Il giovane hitmaker australiano da MILIARDI di stream

THE KID LAROI

 

USCITO IN DIGITALE

IL SUO NUOVO ALBUM DI INEDITI

THE FIRST TIME

 

È uscito , THE FIRST TIME” (Columbia Records/Sony Music) il nuovo album dell’hitmaker australiano THE KID LAROI.

 

L’album è composto da 20 brani e conferma The Kid LAROI come uno dei più interessanti innovatori del panorama musicale, combinando hip-hop, pop, alternative e indie, ma mantenendo una cifra personale.

 

È online anche il videoclip diretto da Cole Bennett della title track “SORRY“, che rimanda a uno dei suoi primi video “Let Her Go.” Il brano è intimo e include un campionamento soul che ricorda il sound anni ’80 “Every day I wake up scared that it could be taken from me (…) I ain’t sorry.

 

“THE FIRST TIME” include featuring con superstar internazionali tra cui Justin Bieber in “STRANGERS PT. 2 (Interlude)” e YoungBoy Never Broke Again & Robert Glasper in “CALL ME INSTEAD”.

 

L’ultima traccia dell’album è “KIDS ARE GROWING UP” nella quale, in un momento di completa consapevolezza, The Kid LAROI ammette: «Crescendo ho guardato le interviste dei miei rapper preferiti, non ci credevo quando dicevano che non è tutto come sembra, ma ora che sono qui, mi rendo conto che dicevano la verità».

 

L’album è stato anticipato nelle scorse settimane dai brani “WHAT’S THE MOVE?” feat. Future & Baby Drill, “WHAT JUST HAPPENED”, “BLEED” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “TOO MUCH” feat JUNG KOOK e CENTRAL CEE.

Tracklist di “THE FIRST TIME”:

  1. Sorry
  2. Bleed
  3. I Thought That I Needed You
  4. Where Do You Sleep?
  5. Too Much (feat. Jung kook & Central Cee)
  6. Tear Me Apart
  7. Strangers (interlude)
  8. Nights Like This
  9. What’s The Move? (feat. Future & Baby Drill)
  10. Strangers pt 2 (interlude)
  11. Call me Instead (feat. Youngboy Never Broke Again & Robert Glasper)
  12. Deserve you
  13. What Went Wrong???
  14. The Line (feat. D4VD)
  15. What Just Happened
  16. You
  17. Love Again
  18. Where Does Your Spirit Go?
  19. You Never Forget Your First Time…
  20. Kids are Growing Up

 

 

 

LAROI, classe 2003, è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Ha suscitato grande clamore il suo primo mixtape “F*CK LOVE” pubblicato a soli 17 anni, debuttando nella top 10 della Billboard’s 200 chart, e da lì non si è più fermato.

Tra le ultime hit della giovane superstar mondiale: “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).

 

INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK | YOUTUBE

 

 

Ufficio stampa Parole & Dintorni