domenica, Aprile 28, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

HUGEL – IL DJ E PRODUCER FRANCESE SABATO 13 APRILE AI MAGAZZINI GENERALI

MAGAZZINI GENERALI 

PRESENTA

HUGEL

IL DJ E PRODUCER FRANCESE

SALIRÀ SUL PALCO DEI MAGAZZINI GENERALI

SABATO 13 APRILE 2024

OPENING 

JUDE & FRANK 

Sabato 13 aprile 2024 salirà sul palco dei Magazzini Generali in via Pietrasanta 16, il dj e produttore francese HUGEL. Opening act sarà il dj Jude & Frank.

Con oltre 900 milioni di stream, vincitore di numerosi Dischi d’Oro e di Platino e il suo stile unico, HUGEL è uno dei dj più importanti a livello mondiale. Caratterizzato da un sound che spazia dall’elettronica all’house con un tocco di latin music, HUGEL ha catturato da subito l’attenzione dei principali artisti internazionali come Diplo, Fisher, Carnage e molti altri diventando un artista riconosciuto in tutto il mondo.

HUGEL è cresciuto a Marsiglia dove ha fatto le prime esperienze come dj nei club di St. Tropez, Cannes e Monaco. Le sue influenze musicali arrivano dalla cultura latina con cui si è approcciato durante il suo periodo trascorso a Ibiza. Con successi come “Bella Ciao” o “WTF”, l’artista ha suonato nei club più famosi del mondo coinvolgendo tutti gli ascoltatori in un vortice di suoni differenti.

Jude & Frank è un dj italiano di musica house di fama internazionale che darà il via alla serata. La sua musica è influenzata da un sound latino con sonorità disco e funky house e nel corso della sua carriera, ha suonato nei locali più importanti di tutto il mondo.

Un evento irripetibile e pieno di energia con il dj-set di HUGEL che arriverà nello storico locale milanese sabato 13 aprile 2024 per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti: 

https://link.dice.fm/b7e5af7ba21a

 

HUGEL

Instagram

Spotify

 

#Lanotteèmagazza

Sito: www.magazzinigenerali.org

Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

Ufficio Stampa COCO District