lunedì, Aprile 29, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

CIGARETTES AFTER SEX TORNANO IN ITALIA: 1 NOVEMBRE 2024 MILANO @ FORUM

DOPO IL SOLD OUT DELLA DATA DI MILANO A NOVEMBRE 2023

CIGARETTES AFTER SEX

TORNANO IN ITALIA CON UN’UNICA DATA

VENERDÌ 1 NOVEMBRE 2024

MILANO @ FORUM

IL NUOVO SINGOLO

 “TEJANO BLUE”

CHE ANTICIPA IL NUOVO LP IN USCITA IL 12 LUGLIO

“X’s”

A grande richiesta tornano i CIGARETTES AFTER SEX! Dopo il SOLD OUT della data di Milano dello scorso novembre, la band più amata del dream-pop contemporaneo sarà protagonista di una data unica che si terrà venerdì 1 novembre 2024 al Forum di Milano, prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

L’evento sarà l’occasione per ascoltare live il nuovo album “X’s”, in uscita il 12 luglio 2024 via Partisan Records, di cui oggi è uscito il primo singolo che anticipa il progetto, “Tejano Blue”.

A dicembre 2023 il trio ha pubblicato la cover di Motion Picture Soundtrack, omaggiando con il loro stile inconfondibile i Radiohead. A luglio 2024 uscirà il nuovo progetto “X’s”, un LP in cui il frontman Greg Gonzalez racconta in modo crudo di una relazione durata quattro anni. Il primo brano del LP, “Tejano Blue”, è un singolo dedicato all’amore senza tempo caratterizzato da influenze della musica texana e dallo stile inconfondibile della band.

La musica dei Cigarettes After Sex evoca le potenti sensazioni di euforia insite nel nome stesso della band e al tempo stesso riesce in un modo unico a ricreare le emozioni tipiche dei film più romantici: nostalgia, coinvolgimento, evocazione struggente. Sono queste le inconfondibili qualità che hanno permesso alle canzoni della band di conquistare innumerevoli Paesi e appassionare il pubblico più devoto.

La loro discografia conta oggi oltre 2,5 milioni di dischi venduti, 3 miliardi di stream su Spotify, oltre 23 milioni di ascoltatori mensili e più di 800 milioni di stream su YouTube. La loro musica è stata utilizzata circa 6,4 miliardi di volte anche su TikTok. Nel 2023 hanno venduto più di 200.000 biglietti a livello globale, nonostante il loro ultimo album sia uscito nel 2019.

Radio Deejay è radio partner dell’evento.

Rolling Stone Italia è media partner del concerto.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI

Per info:

VIVO CONCERTI

www.vivoconcerti.com