lunedì, Aprile 29, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

GARELLI – ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO “MEZZI, linea uno”

DOPO L’USCITA DEL BRANO “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro”

IL PRODUCER MILANESE

GARELLI

ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO 

“MEZZI, linea uno”

LA TRACCIA ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO CHE VEDE IL PRODUCER RAPPARE SU OGNI TRACCIA

Dopo aver prodotto e collaborato con alcuni dei protagonisti della scena rap italiana come Ensi, Emis Killa, Inoki, Nerone, Tedua e molti altri e la pubblicazione del brano “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro”,Garelli torna con un nuovo singolo in cui oltre ad essere producer è anche rapper e anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando e che vedrà la luce nei prossimi mesi.

“MEZZI, linea uno” è un brano introspettivo in cui Garelli parla del proprio vissuto senza filtri, attraverso rime dirette e sincere. Con sfondo Milano, tra strade e luoghi simbolici, l’artista racconta il suo rapporto con i mezzi di trasporto che hanno condizionato gran parte della sua vita. La traccia è caratterizzata da un sound hip-hop e da beats forti e originali con produzioni ricercate tipiche dell’artista.

Garelli porta nei suoi testi, spaccati di vita quotidiana raccontando con sincerità storie vissute in prima persona, definendo un proprio universo musicale inconfondibile. Nel singolo l’utilizzo della voce, i testi e le produzioni si amalgamano perfettamente, immergendo l’ascoltatore nell’immaginario dell’artista.

GARELLI 

Francesco Garanzini, vero nome di Garelli, è un produttore e rapper nato e cresciuto a Lambrate, quartiere di Milano. Si avvicina alla musica urban grazie alle influenze trasmesse da amici di scuola. Fa parte, da molti anni, del collettivo Adriacosta Rec e nel corso della sua carriera ha svolto il solo ruolo di producer, collaborando con artisti del calibro di Bresh, Disme, Ensi, Emis Killa, Inoki, Izi, Madame, Nerone, Rkomi, Tedua e molti altri. Nel 2023 viene certificato il suo primo disco d’oro con il singolo “Girano” assieme a Bresh e Izi.

GARELLI

Instagram

Spotify

Ufficio Stampa COCO District