sabato, Aprile 27, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

BUNT. PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA VENERDÌ 3 MAGGIO 2024 – MILANO @ARCA

ARTISTA, PRODUTTORE, DJ E POLISTRUMENTISTA

BUNT.

PER LA PRIMA VOLTA

 IN ITALIA

VENERDÌ 3 MAGGIO 2024

MILANO @ARCA

BUNT., artista, produttore, DJ e polistrumentista tedesco, arriva per la prima volta in Italia con una data speciale prodotta e distribuita da Vivo Concerti, che si terrà venerdì 3 maggio 2024 all’Arca di Milano.

BUNT., nome d’arte di Levi Wijk, è un noto DJ tedesco il cui stile musicale mescola la musica elettronica con la folk house. Nato inizialmente come duo – composto da Levi Wijk e Nico Crispin – e influenzati dal pioniere della musica elettronica Avicii e da musicisti come Justice, Basement Jaxx, Swedish House Mafia e Calvin Harris, BUNT. si affermano a livello internazionale pubblicando i brani “Unbreakable” (con Clarence Coffee, Jr.) e “Crocodile Tears” (con Jens Hult). Dopo l’abbandono di Crispin, nel 2021, Wijk porta il progetto a un successo ancora maggiore, firmando con Arista Records e pubblicando nel 2023 la hit “Clouds”, con Nate Traveller. Il suo singolo ottiene un grande successo debuttando nella Top 15 della Billboard Hot Dance/Electronic Songs Chart e, in pochi giorni, ottiene oltre 1,4 milioni di visualizzazioni. Sempre nel 2023 esce il singolo “Lost My Mind (Wake Up)” con Elley Duhé, contenuto insieme a “Clouds” nell’EP “Renaissance”.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI – WORDS FOR YOU

Per info:

VIVO CONCERTI

www.vivoconcerti.com