domenica, Aprile 28, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

Spotify annuncia una nuova playlist Blend con le BLACKPINK

Con l’inizio del 2022 Spotify ha dato a tutti i fan del K-Pop nuove modalità per entrare in contatto con i loro artisti preferiti, attraverso le playlist Blend; così, gli utenti della piattaforma hanno potuto fare “blend” con alcuni dei grandi nomi del nuovo fenomeno globale del K-pop, come BTSStray KidsENHYPEN e molti altri.

E ora, Spotify permetterà di matchare i propri gusti musicali anche con uno dei più famosi gruppi del K-pop a livello globale, le BLACKPINK, che stanno per dare inizio al loro tour internazionale.
Le BLACKPINK, infatti, hanno selezionato una serie di brani, tra i loro preferiti, che saranno inclusi nelle playlist Blend, così da creare il match perfetto e scoprire nuova musica.

Una volta fatto Blend con le BLACKPINK, sarà disponibile in piattaforma una playlist che combina i vostri brani preferiti con i loro.

Ecco come creare la tua playlist personalizzata:

  • Basta cliccare sul link che il gruppo K-pop più famoso al mondo ha condiviso per partecipare al Blend con loro e lasciare che Spotify faccia tutto il resto.
  • Gli utenti riceveranno una social sharecard che mostrerà il punteggio del “Taste Match” e sulla quale saranno presenti le proprie preferenze di ascolto rispetto quelle del gruppo. Inoltre, potranno essere condivise direttamente su Instagram, Facebook, Snapchat o Twitter.

UFFICIO SATMPA Hill+Knowlton Strategies – hkstrategies.com