mercoledì, Maggio 1, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

curiositànotizie

Snoop Dogg lancia la serie animata per bambini “Doggyland”

Snoop ha collaborato con il creatore di “Hip Hop Harry” Claude Brooks e October London.

Snoop Dogg attends the World Premiere of Netflix’s “Day Shift” on August 10, 2022 in Los Angeles, California. Leon Bennett/Getty Images

Snoop Dogg vuole impartire saggezza ai giovani con il lancio del suo programma animato per bambini, Doggyland.

Il programma presenta un cast di cani animati che insegnano abilità educative, sociali ed emotive attraverso canzoni e balli. Intitolato ufficialmente Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes, il programma ha recentemente pubblicato i primi quattro episodi, disponibili su YouTube e YouTube Kids. I nuovi episodi dello show saranno presentati ufficialmente il martedì.

Snoop ha condiviso la sua ispirazione per la creazione dello show, a cui ha lavorato insieme al creatore di Hip Hop Harry Claude Brooks e alla cantautrice October London. “Come padre, nonno e allenatore di calcio giovanile di lunga data, è sempre stato importante per me costruire ambienti positivi ed educativi per tutti i bambini”, ha dichiarato il rapper in un comunicato. “Abbiamo voluto portare il nostro show su YouTube e su YouTube Kids, che offre accesso gratuito a tutti, in modo che tutti i bambini possano goderne”.

Il 50enne pluri-tifoso ha aggiunto: “Ho sempre voluto creare una serie adatta ai bambini che permettesse loro di essere bambini e che fosse veramente rappresentativa della cultura, dalla musica ai personaggi”, ha aggiunto. “Quando ho iniziato a costruire la mia squadra, era giusto collaborare con Claude, che ha creato l’iconica serie ‘Hip Hop Harry’, che ha dato vita a una programmazione diversificata per bambini, e October London, una cantante e scrittrice di talento”.

Doggyland – Kids Songs & Nursery Rhymes è solo l’ultima iniziativa in cui Snoop si concentra sul servizio ai giovani. La leggenda del rap ha recentemente presentato il suo marchio di cereali, Snoop Loopz, in collaborazione con Master P, che ha condiviso la confezione del prodotto in vari post sui social media. “Più mais, più sapore e più marshmallow: ecco cosa ci distingue dagli altri”, ha twittato. “Se vi piacciono i Fruit Loops allora amerete SnoopLoopz!!! SNOOPLOOPZ.COM”.
Snoop Loopz è l’ultima aggiunta alla linea di prodotti di Broadus Foods, che comprende anche farina d’avena, polenta, miscela per pancake e sciroppo.

Guardate il primo episodio di Doggyland – Canzoni e filastrocche per bambini qui sotto.
https://youtu.be/yNANGIQhIhc

ARTICOLO ORIGINALE – BY PREEZY BROWN

Snoop Dogg Launches Animated Children’s Show ‘Doggyland’ – VIBE.com