lunedì, Aprile 29, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

MORGAN ST JEAN APRE IL CONCERTO DEGLI X AMBASSADORS, MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2024 MILANO @MAGAZZINI GENERALI

L’ARTISTA STATUNITENSE

DA 70 MILIONI DI STREAM TOTALI SU SPOTIFY

 E OLTRE 45 MILIONI DI VIEWS SU TIK TOK

PER IL SINGOLO 

“DO IT LIKE A GIRL”

MORGAN ST JEAN

APRE IL CONCERTO DEGLI

X AMBASSADORS

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2024 

MILANO, MAGAZZINI GENERALI

 

L’artista Statunitense MORGAN ST JEAN, una delle migliori storytellers della musica pop contemporanea – con 70 milioni di stream totali su Spotify e oltre 45 milioni di views su Tik Tok per il singolo “Do It Like a Girl” – aprirà il concerto degli X AMBASSADORS. La band americana torna in Italia con una data unica prodotta e organizzata da Vivo Concerti: martedì 27 febbraio 2024 ai Magazzini Generali di Milano.

 

I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com.

 

Dopo aver debuttato nel 2015 con l’album VHS, gli X Ambassadors – composto dai fratelli Sam e Casey Harris insieme all’amico di infanzia Noah Feldshuh – si sono trasformati da un band alt-rockers di Ithaca e outsider della scena indie di Brooklyn a vere e proprie star internazionali. Grazie anche al successo di “Unsteady” e “Renegades” – singoli contenuti nell’album VHS – la band ha viaggiato per tre anni con una tournée globale, esibendosi in festival di alto profilo.

 

Dal 2018 lo stile autoriale dei fratelli Harris è diventato sempre più personale e ha dato vita ai singoli “JOYFUL” e “Don’t Stay”, seguiti da un tour nordamericano da headliner. Nel 2019 gli X Ambassadors hanno pubblicato “BOOM”, la cui cover è scritta in Braille, un inno a una rivoluzione personale. Per Casey Harris, tastierista della band e fratello di Sam Harris, che è nato cieco, si tratta della prima manifestazione fisica del suo lavoro che ha potuto sperimentare visivamente. Gli X Ambassadors hanno pubblicato il loro ultimo album ORION il 14 giugno 2019 con KIDinaKORNER/Interscope Records.

 

Sempre desiderosi di restituire alla comunità che li ha cresciuti, gli X Ambassadors sono tornati a Ithaca per il secondo Cayuga Sound Festival annuale lo scorso settembre, creando e curando due giorni di esibizioni musicali e raccogliendo fondi per le associazioni di beneficenza locali. Il 22 settembre 2023 è uscito “Devastation” il nuovo singolo feat. PAMÉ.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI – WORDS FOR YOU