venerdì, Aprile 26, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

La magnetica RIZZO pubblica “TI PREGO PORTAMI DEI FIORI”, il nuovo singolo

DOPO ESSERE STATA NOMINATA

“ARTISTA DEL MESE” DI NOVEMBRE DA MTV

 

A POCHE SETTIMANE DALL’USCITA DEL SINGOLO

“ERI ARIA”

 

LA MAGNETICA E SENSUALE CANTAUTRICE

RIZZO

VENERDÍ 02 DICEMBRE

PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO

“Ti prego portami dei fiori”

 

IL BRANO É GIÀ DISPONIBILE IN PRESAVE

https://tinyurl.com/2pukt34f

È disponibile “Ti prego portami dei fiori” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo della magnetica e sensuale cantautrice RIZZO.

Il brano, prodotto in collaborazione con Greg Willen e Jvli, è un inno alla fuga dalle situazioni in cui non ci sentiamo compresi e accettati. La mancanza dei fiori e la voglia di ottenerli è la traduzione di una richiesta di attenzioni che dovrebbero essere spontanee. Spesso è difficile uscire da situazioni in cui ci siamo cacciati per poi sprofondarci con tutti i sentimenti. Ma l’amore non va chiesto e soprattutto non va imposto, dobbiamo imparare ad accettare che non sempre le persone sono in grado di darci ciò che vorremmo da loro e dal momento in cui lo constatiamo, bisogna essere forti e amare di più se stessi. D’altronde ricevere dei fiori dopo averli chiesti, non ha lo stesso gusto rispetto a riceverli in modo inaspettato. Lo stesso vale per i sentimenti.

Con “Ti prego portami dei fiori” RIZZO continua il suo percorso musicale inaugurato nel 2021 con i singoli “Spaccherei” e “Ora vai” e proseguito nel 2022 con la pubblicazione dei brani “Siberiana”“Forte forte” feat. Roshelle e “Eri Aria”, con cui ha continuato a farsi conoscere e apprezzare.

Ultimo importante riconoscimento, in ordine di tempo, è stato quello di MTV, che ha scelto di puntare sul talento di RIZZO nominandola “Artista del mese” di novembre.

Anche “Ti prego portami dei fiori” è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.

Biografia

Alessandra Rizzo, classe 2002, nasce a Campobasso, in Molise. Si avvicina al mondo della musica all’età di tre anni grazie alla madre pianista e alla danza, da sempre sua grande passione. Nel tempo, scopre l’amore per il canto e inizia a coltivare il proprio talento da sola, finché più tardi, verso i 10 anni, decide di iscriversi a un Accademia per migliorare le sue doti vocali e, nel mentre, continuare in parallelo a portare avanti il suo percorso nel mondo della danza. Conosce i produttori “The Ceasars” nel 2019 e inizia a produrre con loro i primi singoli da indipendente, per poi affacciarsi al mondo delle etichette discografiche nel 2021 con Zanna ed Emis Killa, grazie ai quali entra a far parte del roster di artisti marchiato “Hateful Music” con l’appoggio di Sony music Italia. Nello stesso anno pubblica il singolo “Spaccherei” e “Ora vai”. Il 2022 si apre invece con “Siberiana” e prosegue con “Forte forte” feat. Roshelle ed “Eri aria”. Ulteriore soddisfazione di Rizzo è stata la nomina di “Artista del mese” di novembre da MTV.

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/zzoridi/

Spotify: https://tinyurl.com/4ndczre

Ufficio Stampa COCO District – coco-district.com