mercoledì, Maggio 1, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

curiositànotizie

Kendrick Lamar rende omaggio a Kobe Bryant in un nuovo spot: video

fonte articolo e foto – rockol.it – redazione musica

Alla voce del rapper statunitense è affidata la narrazione di un nuovo spot realizzato in memoria del già giocatore dei Los Angeles Lakers, scomparso lo scorso 26 gennaio.

Oggi, 23 agosto, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 42esimo compleanno di Kobe Bryant, Nike ha pubblicato un nuovo spot in memoria del già giocatore dei Los Angeles Lakers, scomparso lo scorso 26 gennaio, con la narrazione affidata alla voce di Kendrick Lamar. “Kobe ci ha insegnato a essere migliori”, dice il rapper statunitense all’inizio della clip, ricordando l’ex star della NBA che ha perso la vita in un incidente in elicottero. Il video, oltre che dalla voce dell’artista di Compton, è caratterizzato da una sequenza di filmati di Kobe Bryant, di persone comuni alle prese con i loro allenamenti e di immagini delle proteste contro il razzismo che hanno preso piede negli scorsi mesi dopo la morte di George Floyd.

Kendrick Lamar ha dato alle stampe il suo ultimo album, “Damn”, nel 2017 e l’anno successivo ha firmato la colonna sonora del film “Black Panther”, curata dal rapper e che conta della partecipazione di – tra gli altri – 2 Chainz, SZA, Anderson Paak, James Blake e The Weeknd.

Riproduci Kendrick Lamar
su Amazon Music Unlimited (ad)