sabato, Aprile 27, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

JOHN LEGEND, IL NUOVO SINGOLO “DON’T NEED TO SLEEP” – PARTE DELLA COLONNA SONORA DEL FILM “WE DARE TO DREAM”

                         

JOHN LEGEND

FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO

“DON’T NEED TO SLEEP”

PARTE DELLA COLONNA SONORA DEL FILM

“WE DARE TO DREAM”

Cantante, cantautore, musicista, produttore discografico e artista pluripremiato, John Legend pubblica oggi il nuovo brano “Don’t Need To Sleep”, parte della colonna sonora del film “We Dare To Dream”, diretto da Waad Al-Kateab.

 

John Legend, artista multiplatino che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo sulle note di  singoli come, tra gli altri,  “All of me”, certificato 8 volte disco di platino in Italia, “Love Me Now” e “Tonight”, entrambi disco di platino in Italia, ha preso parte al film “We Dare To Dream” diretto da Waad Al-Kateab, regista nominata agli Oscar, lavorando a un brano speciale, “Don’t Need To Sleep”. Il brano è dedicato a tutte le persone che devono lottare per ricostruire le proprie vite e a chi non perde mai la speranza per raggiungere il proprio sogno – “I don’t need to close my eyes / I don’t need to fall asleep / I don’t need to sleep to dream no I don’t”.

 

“We Dare To Dream” è un nuovo documentario dedicato alla storia della squadra olimpica di rifugiati alle Olimpiadi del 2020 di Tokyo e sarà disponibile prossimamente.

JOHN LEGEND

L’artista multiplatino John Legend ha ottenuto dodici Grammy Award, un Academy Award, un Golden Globe Award, un Tony Award e un Emmy Award, che lo hanno reso il primo uomo afroamericano a guadagnare un EGOT. Legend ha pubblicato diversi album nel corso della sua carriera, tra cui Get Lifted (2004), OnceAgain (2006), Evolver (2008), Love in the Future (2013), Darkness and Light (2016), A Legendary Christmas Deluxe (2019),  Bigger Love (2020) e Legend (2022). John Legend ha lanciato la sua residenza a Las Vegas acclamata dalla critica intitolata “Love In Las Vegas”, iniziata il 22 aprile 2022 allo Zappos Theatre del Planet Hollywood Resort & Casino. Legend ha recitato in “Jesus Christ Superstar Live in Concert” della NBC nel 2018, vincendo un Emmy per lo speciale di varietà e ottenendo la nomination come miglior attore protagonista. Legend si è unito allo spettacolo nominato agli Emmy, The Voice, per la stagione 16 (2019) e più recentemente ha concluso la stagione 21 come coach. John è anche partner di Get Lifted Film Co., in qualità di produttore esecutivo di Giving Voice, Jingle Jangle: A Christmas Journey, Atlanta’s Missing And Murdered: The Lost Children, Sherman’s Showcase e Sherman’s Showcase: Black History Month Spectacular, Rhythm + Flow E La La Land. In qualità di filantropo, Legend ha avviato la campagna #FREEAMERICA nel 2015 e. ha fondato l’iniziativa HUMANLEVEL, che sta innescando un cambiamento sistematico e costruendo l’equità razziale nelle città e nelle comunità americane.

Ufficio Stampa words for you