lunedì, Aprile 29, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

GHOSTLY KISSES PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA: 19 APRILE 2024 Milano @ Circolo Magnolia e 20 APRILE 2024 Bologna @ Locomotiv

ARTISTA DALLA VOCE ESEMPLARE

 TRA IL DREAM-POP E L’AVANT-POP

GHOSTLY KISSES

PER LA PRIMA VOLTA

 IN ITALIA

VENERDÌ 19 APRILE 2024

Milano @ Circolo Magnolia

SABATO 20 APRILE 2024

Bologna @ Locomotiv

FUORI IL NUOVO SINGOLO

GOLDEN EYE


L’artista canadese GHOSTLY KISSES arriva per la prima volta in Italia con due date speciali prodotte e distribuite da Vivo Concerti, che si terranno venerdì 19 aprile 2024 al Circolo Magnolia di Milano e sabato 20 aprile al Locomotiv di Bologna.

I biglietti per lo show saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 12.00.

Nata a Quebec City, GHOSTLY KISSES – nome d’arte di Margaux Sauvé – a soli cinque anni inizia a suonare il violino e a prendere lezioni di canto, sviluppando uno stile unico a cavallo fra il dream-pop e l’avant-pop. Con il suo album di debutto “Heaven, Wait”, uscito a gennaio 2022 e registrato in gran parte a casa con il suo compagno Louis-Étienne Santais, Margaux ha creato un disco che fonde canzoni pop con una produzione sofisticata. Passando dall’oscurità alla luce, l’artista ci offre un’istantanea della vita fatta di dolore, crescita e desiderio. A ottobre 2023 esce il nuovo singolo “Golden Eye”, un brano dalle sonorità oniriche che confermano lo stile inconfondibile dell’artista.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI – WORDS FOR YOU

VIVO CONCERTI