lunedì, Aprile 29, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

DJ SHOCCA “LA FAME” feat. CLEMENTINO & SILENT BOB

DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO CON L’ALBUM “SACROSANTO” e LA PUBBLICAZIONE DEL SINGOLO “EL CLÁSICO” feat. ELE A & GUÈ

 

IL DJ E PRODUCER CONSIDERATO UNO DEI 

PIONIERI DEL RAP ITALIANO  

DJ SHOCCA

ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO

“LA FAME”

feat. CLEMENTINO e SILENT BOB

Dj Shocca annuncia il nuovo singolo “La Fame” feat. Clementino & Silent Bob. 

Dopo il successo ottenuto con l’album “Sacrosanto” uscito il 26 maggio 2023 che ha segnato anche il rilancio della storica etichetta underground “Unlimited Struggle”, la pubblicazione su YouTube di “Sacrosanto: Il Documentario e il brano “El Clásico” feat. Ele A & Guè, Dj Shocca torna con un nuovo singolo insieme ai due rapper Clementino e Silent Bob. 

Il brano, caratterizzato da una strumentale dai suoni imponenti e da un chorus fortemente soul, rappresenta la visione ben definita da parte dei tre artisti riguardo le vicende della vita.

In La Fame, Clementino sigilla il pezzo con il suo ritornello carico di struggle. Silent Bob, invece, apre le danze, azzannando la traccia con immagini insuperabili. Si potrebbe definire un tridente assoluto che porta perfettamente il messaggio a destinazione” – commenta Dj Shocca.

Dj Shocca, nome d’arte di Matteo Bernacchi, nato a Treviso nel 1979, è un dj e producer considerato uno dei veterani della scena rap italiana. Nel 2004 pubblica il suo primo album in studio “60HZ” che lo ha consacrato alla scena. Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei principali artisti del rap italiano come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, One Mic, Bassi Maestro, Inoki, Ghemon e molti altri, diventando un’icona della scena.

DJ SHOCCA

Instagram

Spotify

Ufficio Stampa COCO District