sabato, Aprile 27, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

NOT GOOD, “LOUVRE”

IL TALENTO DELL’HIP HOP ITALIANO 

NOT GOOD

PUBBLICA VENERDÍ 8 DICEMBRE

IL NUOVO SINGOLO

“LOUVRE” 

(Epic/Sony Music Italy).

“Louvre” è un brano che cerca di raccontare in maniera sincera la vita dell’artista. La malinconia è il sentimento predominante che emerge dalle parole di NOT GOOD, che canta la difficoltà di trovare se stesso, l’esigenza di scappare lontano e l’angoscia che non passa. Emozioni che contrastano con il legame indissolubile che il rapper spiega di provare per la persona amata, a cui avrebbe ancora tante cose da dire ma che non riesce a comunicare davvero.

 

 

Il pezzo, prodotto da Machweo e scritto assieme a Baltimora, è l’inizio di un nuovo progetto artistico che punta a unire le liriche dirette del rap alle sonorità più leggere del pop.

 

Con Louvre” NOT GOOD si conferma come uno dei giovani rapper più talentuosi della scena attuale. L’artista nel corso dei mesi ha anche pubblicato i brani “Collane d’odio” e “Finta di niente”, entrambi prodotti dal duo multiplatino 2nd Roof.

 

NOT GOOD ha anche collaborato in occasione dell’uscita dell’album di Emis Killa “EFFETTO NOTTE” nel brano “Noi siamo leggenda (chronicle)”. Il pezzo è anche parte della colonna sonora dell’omonima serie TV targata Amazon Prime “Noi siamo leggenda”, uscita a novembre 2023.

Biografia

NOT GOOD, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando “Il Muretto”, luogo simbolico della scena rap milanese. Inizia a pubblicare i suoi primi mixtape in maniera indipendente su YouTube. L’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e, con la “benedizione” dei suoi mentori, nel 2020 pubblica “Qualche G”, il suo primo singolo ufficiale, prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno.

Il 2021 si apre con il singolo “Killer” feat. Mostro, prosegue con “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, entrambi brani contenuti nell’ep d’esordio “Erba nei jeans”, pubblicato nel mese di maggio, e si conclude con “Come ti pare”.

Il 2022 vede invece la pubblicazione del singolo “Pubblicità” e dell’EP Vero liricista, uscito a maggio. Nel 2023 il rapper pubblica poi i brani “Collane d’odio” e “Finta di niente”, entrambi prodotti dal duo multiplatino 2nd Roof.

 

NOT GOOD

Instagram

Spotify

YouTube

 

Ufficio Stampa Coco District