lunedì, Aprile 29, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

NOVO AMOR – TORNA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA LUNEDÌ 29 APRILE 2024 MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

POLISTRUMENTISTA, CANTANTE, COMPOSITORE E PRODUTTORE GALLESE 

NOVO AMOR

TORNA IN ITALIA

 PER UN’UNICA DATA

LUNEDÌ 29 APRILE 2024

MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

Il Polistrumentista, cantante, compositore e produttore gallese NOVO AMOR torna a Milano per un’unica data italiana, prodotta e organizzata da Vivo Concerti. Lunedì 29 aprile 2024 l’artista si esibirà ai Magazzini Generali.

I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 3 novembre 2023 alle ore 10.00.

Iniziato quasi per gioco, Ali Lacey crea il progetto artistico con lo pseudonimo Novo Amor a seguito di una rottura. In modo del tutto inaspettato, scopre una passione nuova e gratificante che gli permette di dare vita al suo album di debutto “Birthplace” (2018). Nel 2020 pubblica il disco “Cannot Be Whatsoever” un progetto che riflette il luogo da cui prende vita: una casa di Cardiff dove il chiacchiericcio distante di una festa dall’altra parte della strada, i fuochi d’artificio della Bonfire Night e i gabbiani che si radunano nel cantiere accanto sono l’origine di canzoni di tranquilla speranza e nostalgia. Nel 2022 esce “Antarctican Dream Machine” un disco che conferma le sonorità di un artista unico nel suo genere.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

UFFICIO STAMPA VIVO CONCERTI – WORDS FOR YOU