domenica, Maggio 19, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

notizie

THE DARE – IL NUOVO SINGOLO “GOOD TIME”

THE DARE

È GIÀ DISPONIBILE IL NUOVO SINGOLO

“GOOD TIME”

DA OGGI ANCHE IN RADIO

Per ascoltare “Good Time”: https://thedare.lnk.to/GoodTime


È disponibile su tutte le piattaforme e in radio “Good Time”, il nuovo singolo di The Dare, il progetto solista del cantautore e produttore Harrison Patrick Smith.

 

«“Good Time” rappresenta il lato più oscuro dell’edonismo. I postumi della sbornia per la celebrazione dei risultati ottenuti dal mio singolo ‘Girls’. Si tratta di provare a divertirsi quando tutto è incasinato e fallire nell’intento».

 

“Good Time” segue il singolo di debutto di The Dare “Girls”, accolto con entusiasmo da pubblico e critica. Il brano è stato incluso nelle liste “Best of 2022” di The New York Times, Dazed, The FADER, NYLON e ha ricevuto apprezzamenti anche da personalità come Matty Healy (dei The 1975), Charli XCX, Phoebe Bridgers.

 

Negli scorsi mesi, The Dare ha continuato a organizzare la sua festa “Freakquencies” residency nell’amato Home Sweet Home nel Lower East Side (con una puntata bonus a Los Angeles), oltre a fare il DJ per Gucci a Milano e per Céline a Los Angeles.

 

THE DARE

New York City è di nuovo eccitata, colpa di The Dare. Il nuovo progetto di Harrison Patrick Smith si crogiola nell’estetica della bloghouse di fine anni 2000 con un’aria di abbandono post-COVID. Dividendosi equamente tra inni generazionali e provocazioni, i bangers di The Dare sono un argomento convincente per il revival dell’electroclash. “Dancepunk ed electroclash rappresentano molti dei miei ideali personali sulla musica”, spiega. “Dovrebbe essere divertente, pericoloso, un po’ punk e primitivo, ma comunque di buon gusto ed elegante.” Harrison è un appuntamento fisso nella fiorente scena dei club di New York City. La sua residency da DJ, Freakquencies, attira ogni giovedì orde di ragazzi del centro nei club underground. Dopo tre anni di pandemia globale, la gioventù irrequieta della città ha fame di un artista che incarni la voglia di fare festa. Nei panni di The Dare, Harrison Patrick Smith si fa avanti: “Quello che faccio non è poi così complicato. Riguarda l’energia. Si tratta di dare alle persone il permesso di divertirsi”.

Ufficio Stampa Island Records

ufficio stampa – wordsforyou.it