sabato, Aprile 20, 2024

MUSICATORIO MAG

news e suoni dal mondo della musica…a cura di JMAO

eventinotizie

X Factor, Fedez torna al talent show come giudice

fonte articolo e foto – billboard.it – redazione musica

Il cantante tornerà al talent show dopo aver ricoperto il ruolo di giudice dal 2014 al 2018

Fedez. Foto ufficio stampa

Fedez, foto ufficio stampa

Dopo i rumors degli scorsi giorni oggi, martedì 26 aprile, è arrivata la conferma ufficiale: Fedez tornerà al tavolo dei giudici di X Factor.

 

 

 

A dare la notizia è proprio il cantante attraverso una stories sul suo profilo Instagram: «Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga». Fedez, inoltre, ha pubblicato un post su IG dove ha scritto: «Si torna a casa».

Il rapper è stato per cinque volte giudice di X Factor, dall’ottava alle 12esima edizione. Nel 2014, inoltre, ha portato alla vittoria uno dei membri della sua squadra: Lorenzo Fragola.

 

 

Al suo debutto, nel lontano 2014, Fedez era il giudice più giovane di tutte le edizione del talent show di Sky. Dopo la sua ultima edizione come giudice, nel 2018, il cantante è poi tornato sul palco di X Factor come ospite. La prima volta nel novembre 2020 con il singolo Bella storia e poi per presentare Scena Unita, il fondo da lui creato a sostegno dei lavoratori dello spettacolo.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni su chi saranno gli altri giudici di X Factor. Secondo quanto emerso, però, ci sarà una sola riconferma, che si andrà ad aggiungere a Fedez e agli altri due giudici, di cui scopriremo i nomi prossimamente.